I nostri Video – La Biostimolazione Dr. Stefano Vertuè

Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents

    In questo video il Dr. Stefano Vertuè, Medico Estetico del Centro Medico Galeno a Milano, ci parla di Iniezioni di Vitamine conosciute anche come Biostimolazione. Ecco un estratto delle parole del Dr. Vertuè:

    Cosa sono le Iniezioni di Vitamine?

    “Sono sicuro di sorprenderti! Non sono vitamine. Per ragioni di marketing si continua a chiamarle vitamine, in realtà si tratta di cocktail, abbastanza complessi, di sostanze preziose per la pelle quali: frammenti di acido ialuronico, amminoacidi e antiossidanti. Mi piace definirle come la benzina biologica per la nostra cute, ma il termine corretto è biostimolazione

    A cosa serve la Biostimolazione?

    La biostimolazione, è ad oggi una delle tecniche più efficaci a nostra disposizione per rallentare l’invecchiamento cutaneo, senza ricorrere all’uso del bisturi. Migliora turgore, elasticità, luminosità, tono cutaneo e qualità della pelle e agisce contrastando l’azione dei radicali liberi. È, quindi, adatta per la pelle di viso, collo e décolleté che appare, disidratata, poco elastica. Induce rigenerazione dei tessuti, attivando le cellule che producono acido ialuronico, collagene ed elastina. La tecnica consiste nell’iniettare piccole quantità di soluzione per punto, si creano dei pozzetti nel derma da cui le sostanze diffondono, coprendo tutta la superficie da trattare.

    Parliamo di un trattamento che è doloroso o che lascia segni?

    Noi del Centro Medico Galeno, mettiamo sempre al centro della nostra azione il paziente. Riusciamo a ridurre quello che è il fastidio legato alla punturina, usando dei micro aghi sottilissimi, che penetrano la cute per pochi millimetri e inoltre utilizziamo una crema anestetica e un’anestesia a freddo localmente.

    Lo richiedono anche gli uomini?

    Certo, anche molti uomini! La medicina estetica fatta bene, non lascia traccia di sé. Oggi anche la popolazione maschile ha compreso l’importanza di curare la propria immagine, di avere un aspetto fresco e sano. La nostra filosofia di rispetto dell’armonia e di equilibrio del volto ci ha permesso di conquistare la fiducia di pazienti che cercano un risultato naturale e fatto su misura, personalizzando il trattamento in base alla professione e alla vita del paziente.

    Guarda il video completo del Dr. Stefano Vertuè, Medico Estetico a Milano per saperne di piu!

    Questa lettura è stata utile? Condividila!

    Dott. Stefano Vertué
    Attualmente svolge la sua attività di libero professionista presso il Centro Medico Galeno a Milano, di cui è anche socio. Ciò che lo contraddistingue è l’approccio empatico e professionale verso i pazienti, con il pieno rispetto dell’armonia ed equilibrio di viso e corpo, rifiutando eccessi e personalizzando ogni trattamento in base alla personalità ed esigenze del paziente.

    Articoli
    Dott. Stefano Vertué

    mesoterapia cellulite
    Mesoterapia e Cellulite

    Mesoterapia cellulite: è davvero utile? Al giorno d’oggi, la mesoterapia è uno