La Dott.ssa Ilaria Marelli si è laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano – Bicocca. È iscritta all’Ordine dei Medici della provincia di Milano con il n. 40862 e all’Elenco degli Psicoterapeuti di Milano.
La Dott.ssa ha lavorato come medico interno del Day Hospital per i disturbi alimentari dell’Ospedale San Gerardo di Monza, dove si è occupata di clinica e di ricerca.
Si è specializzata in Psicoterapia dell’adolescente e del giovane adulto presso la Scuola di Psicoterapia Breve di Individuazione “Area G” di Milano.
Ha frequentato un Master biennale in Psicodramma di gruppo e si è occupata di Psicoterapia presso l’ambulatorio Spazio Giovani dell’Ospedale di Niguarda e all’interno di associazioni di assistenza agli anziani. La Dott.ssa Marelli ha anche lavorato come psichiatra e condotto un gruppo di psicodramma presso la comunità psichiatrica “Parpagliona” di Sesto San Giovanni.
Ad oggi esercita l’attività privata in due studi associati, a Milano e Lissone, dove collabora felicemente con colleghi specializzati in diversi campi.