La D.ssa Gabriella Caridi Chirurgo Plastico è specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Microchirurgia, Chirurgia della mano e del polso, Anatomia chirurgica Cervico-Facciale.
Formatasi in Francia, presso il CHU di Bordeaux, Servizio di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, diretto dal Prof. Jacques Baudet, ha frequentato inoltre l’ Institut De la Main a Parigi, Prof. Alain Gilbert, dove si è perfezionata in Chirurgia della Mano e del Polso.
La Dottoressa Caridi è anche iscritta all’ordine dei medici di Parigi, svolgendo libero-professionale anche nella capitale francese.
Altre Informazioni:
Dal 2012 svolge attività libero professionale di Chirurgo Plastico anche presso il polispecialistico novmedical center group e presso il Polispecialistico Istituto Idea di Reggio Calabria. Nel novembre del 2012 ha partecipato al Congresso Cnit a Parigi, organizzato dalla SOFCPRE (società francese di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica). Svolge dal mese di settembre del 2013 attività di chirurgo plastico presso il polispecialistico i Dioscuri di Reggio Cal. e dal settembre dello stesso anno ha un contratto come libero professionista con l’Asl di Como. Nel novembre del 2013 ha partecipato al 58 Congresso della Sofcpre-cnit di Parigi. Svolge attività libero professionale presso il Pronto Soccorso dell’Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio (Varese) dal maggio del 2014. Dall’11 al 13 dicembre del 2014 ha partecipato al 59 Congresso della Sofcpre, a Parigi. L’8 marzo del 2015, in occasione della festa della donna, è stata insignita del Premio “Anassilaos” Mimosa per essermi distinta come Personalità al femminile.