Il Dott. Franco Vercesi Chirurgo Plastico ed esperto in Medicina Estetica e Chirurgia Ricostruttiva, si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano con il massimo dei voti nel 1990 ed ottiene la specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva nel 1995.
Biografia:
La passione per le scienze mediche, il desiderio di “rimettere in ordine” quello che traumi o malattie hanno danneggiato così come il gusto elegante per la bellezza mi hanno fatto da compagni di viaggio in questi meravigliosi venticinque anni di professione.
Fondatore del Centro Medico Galeno, nell’arco della mia carriera mi sono sempre occupato di Chirurgia Plastica, Medicina Estetica e Laserterapia acquisendo una grande esperienza nel settore.
Ho lavorato presso il Service de Chirurgie maxillo-faciale et plastique de la face dell’Università di Nancy (Francia), la Divisione di Chirurgia Plastica dell’Istituto di scienze medico-chirurgiche di San Donato Milanese e la Divisione di Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Centro di Chirurgia della mano dell’Ospedale di Magenta (Milano). Nel gennaio 1993 ho vinto una Borsa di Studio della Rotary Foundation del Rotary International come ambasciatore d’amicizia per un soggiorno di studio all’estero. Da diversi anni, come direttore medico della Clinica Villaaesthetica a Ho Chi Minh City (Saigon) in Vietnam, ho conseguito una grande esperienza anche sui pazienti asiatici.
Nel 2015 vengo nominato Leading Phisician of the World dall’International Association of Plastic Surgeons. International trainer nell’ambito della Medicina e Chirurgia Estetica. Nella mia carriera ho pubblicato diversi lavori scientifici su riviste italiane e straniere, partecipando in qualità di relatore a numerosi corsi e convegni su argomenti concernenti:
la Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva,
la Chirurgia della mano,
la Microchirurgia,
la Chirurgia dei mielolesi,
la guarigione delle ferite difficili,
la Laserterapia,
la Medicina Estetica.