Il Dott. Francesco Tatangelo è uno specialista di prim’ordine in Otorinolaringoiatria, a Milano. Si occupa da diversi anni di svolgere attività medico-chirurgica e riabilitativa delle malattie Otorinolaringoiatriche. Le competenze del dott. Tatangelo variano anche nell’attività della gestione del dolore e cefalee.
Dott. Tatangelo è un dottore all’avanguardia grazie alle sue tecniche e attrezzature più avanzate sul campo medico presenti per diagnosticare le patologie del naso gola e orecchio. Grazie anche alla sua esperienza e partecipazione ai convegni, congressi e meeting dei medici da tutto il mondo negli Stati Uniti è diventato uno degli esperti più quotati che propone a suoi pazienti tutte le sue competenze che ha maturato nel corso di intesi anni di attività svolta nel campo medico – chirurgico di otorinolaringoiatria e del dolore cervico facciale.
Attività:
Nel 2007 ha ottenuto la laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Roma “La Sapienza” , in conseguenza ha ottenuto la specializzazione in otorinolaringoiatra presso Università degli Studi di Roma nel 2014 che prosegue con un master di secondo livello in Vestibologia con 110/110 e lode.
Dal 2008 entra nel albo del ordini Medici Chirurghi e Ondotriatri.
Relatore in congressi e convegni nazionali e internazionali.
Organizzatore e Relatore di meeting sulla prevenzione, diagnosi e cura dei tumori della laringe, faringe e cavo orale
Pubblicazioni di articoli in riviste scientifiche specializzate.
Attività musicali:
Direttore del Coro Policlinico Umberto I- Sapienza Università di Roma
Ha ricevuto numerosi premi in diversi Concorsi Musicali nazionali ed internazionali
Direttore dell’Accademia Musicale di Sora ( AMS )